La scarpa adidas f50+ è usata da...
Nike Gripknit Phantom GX è un materiale aderente che offre un tocco migliore sulla palla.Si adatta alla forma del piede e offre la stessa aderenza sia su superfici asciutte che bagnate.
Gripknit, Atomknit e Flyknit si uniscono per formare la tomaia Mercurial Superfly 10 più sottile fino ad oggi che riduce la distanza dalla palla e il tempo di adattamento. Il collarino Dynamic Fit avvolge la caviglia con un tessuto leggero ed elastico per trasmettere una sensazioni di alta sicurezza.
Collare Nike Mercurial Supefly Dynamic Fit per comfort e stabilità Tacchetti per terreni duri (FG) ideali su campi in erba corta leggermente bagnati.
Caratteristiche principali delle scarpe da calcio adidas Predator Edge.1 FG da uomo,tecnologia Power Facet sull’avampiede per tiri più potenti.
Caratterizzate da una costruzione senza lacci Purecut, le Copa 19+ offrono una migliore connessione con la palla, mentre la tomaia in pelle di canguro con punta a raggi X di alta qualità, con design anatomico, ottimizza il tuo tocco.
Integrato nella tomaia Speedskin, il collare regolabile adidas X Speedportal.1 PRIMEKNIT e il leggero rinforzo del tallone in carbonio garantiscono stabilità durante le accelerazioni rapide e i cambi di direzione.
La adidas nemeziz 19.1 tomaia è in tessuto con tecnologia Tension Tape, una serie di nastri con spessore e tensione differenti per assecondare meglio la forma del piede.
Progettate per l'utilizzo su campi naturali compatti, le scarpe da calcio Nike Phantom VSN Elite DF FG portano la precisione del gioco di strada sul campo.
Nike Gripknit Phantom GX è un materiale aderente che offre un tocco migliore sulla palla.Si adatta alla forma del piede e offre la stessa aderenza sia su superfici asciutte che bagnate.
Pensate per assicurarti una calzata perfetta e una potenza di tiro eccezionale, queste scarpe Nike Hypervenom Phantom III dispongono di una tomaia Flyknit con cavi Dynamic Flywire per una stabilità adattabile e tecnologia All Conditions Control (ACC).
Nike Gripknit occupa la maggior parte della tomaia, inclusi i primi 2 passanti dei lacci, coprendo le principali zone di contatto con il pallone, si adatta alla forma del piede e offre la stessa aderenza sia su superfici asciutte che bagnate.
La nike mercurial xiii struttura in Flyknit a 360 gradi avvolge il piede come una seconda pelle. Il nuovo filato ultrarobusto e la fodera a pezzo unico assicurano una calzata aderente e sicura sul campo.